Modulo di iscrizione

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Iscriversi all’Associazione Culturale Vicoretrò è semplice ma comporta alcuni passi formali, come richiesto dalle normative vigenti.

1. Compilare i campi del modulo sottostante e scaricare il modulo di iscrizione in formato PDF sul quale si sarà rediretti;
2. Compilare il modulo in tutte le sue parti (con particolare attenzione all’informativa sulla privacy nella quale ti descriviamo in dettaglio i trattamenti ai quali saranno sottoposti i tuoi dati personali e perché), infine firmarlo in modo leggibile ovunque sia richiesto;
3. Effettuare una scansione del modulo (o una fotografia di ottima risoluzione di tutte le pagine) e inviarlo all’indirizzo info@vicoretro.it

L’Associazione valuterà la richiesta da te presentata entro un massimo di 30 giorni dal momento della ricezione della stessa.

Se l’esito delle valutazioni condotte dall’Assemblea dei Soci sarà positivo, riceverai una comunicazione con le indicazioni per procedere al pagamento della quota associativa che per l’anno 2019 è di €50.

La validità dell’iscrizione è di UN (1) anno solare quindi dal 1 gennaio al 31 dicembre.
Il rinnovo non richiede la presentazione di alcuna domanda ma il semplice pagamento della quota associativa come da indicazioni che saranno fornite, di volta in volta, dal Consiglio Direttivo.

L’iscrizione da diritto di partecipare a tutti gli eventi associativi, il diritto di voto pari a “una quota” nelle votazioni assembleari nonché l’accesso a eventuali servizi culturali ad accesso ristretto che l’Associazione dovesse fornire in futuro.

Per ulteriori informazioni non esitate a scriverci all’indirizzo info@vicoretro.it

Share:
©2019 Associazione Culturale Vicoretrò Via F. Moricotti, 1F 56010 Vicopisano (PI) C.F. 90060130508