Entra in carica il nuovo direttivo dell’Associazione Vicoretrò

Al giro di boa dei tre anni di vita, l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo direttivo

Durante l’assemblea dei soci del 12 dicembre 2019, i soci hanno raccolto le candidature spontanee di tre soci tra i più attivi e vitali e hanno eletto il nuovo consiglio direttivo che, nei prossimi tre anni, indirizzerà la missione associativa subentrando al gruppo dirigente che ha lanciato l’Associazione e ne ha guidato le attività nei primi tre anni di vita e ai quali è andato il grazie collettivo di tutti i soci presenti.

Maurizio Pistelli è il nuovo presidente che raccoglie l’eredità di Alberto Peri e che metterà la sua competenza, dedizione e abnegazione a disposizione di tutto il consesso dei soci. Maurizio è da tempo figura di spicco dell’associazione, moderatore degli eventi più strutturati e grande esperto del mondo dei retrogame e delle retroconsole.

Lo affianca, in qualità di vice presidente, il vulcanico Luca Cusani noto ben oltre i confini reali dell’Associazione, estendendo la sua presenza mediatica e la capacità di muovere centinaia di persone sui media digitali senza confini geografici. Luca, già segretario dell’Associazione, continua quindi il suo impegno in prima fila.

Ultimo ma non ultimo, si unisce al direttivo quale segretario il nostro Francesco Gori, socio attivissimo in tutti gli eventi del territorio e grande esperto delle macchine Commodore della famiglia 264. Francesco è stato una presenza costante nei contesti espositivi e ha permesso all’Associazione di essere presente, con la collaborazione di coloro che è riuscito a coinvolgere, in tutte le manifestazioni territoriali dell’ultimo anno.

Portata a casa la continuità della direzione associativa e non senza un grande ringraziamento a Alberto Peri e Gabriele Lera che tornano nei ranghi dei soci ordinari e come tali a contribuire in altro modo alla vita associativa, l’Associazione Culturale Vicoretrò guarda adesso con rinnovato entusiasmo al programma 2020, del quale forniremo tra poche settimane, in occasione dell’apertura della campagna tesseramenti, il programma e i nuovi servizi aperti ai soci.

Share:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

©2019 Associazione Culturale Vicoretrò Via F. Moricotti, 1F 56010 Vicopisano (PI) C.F. 90060130508

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi gli inviti alle serate e agli eventi dell'associazione e rimani aggiornato sulle nostre iniziative.